Chris Pratt e i suoi 9 consigli: Dio, il bullismo e... la cacca

L'attore, ricevendo il Generation Award assegnato da MTV, ha condiviso i suoi consigli riguardanti la vita.

Jurassic World: Fallen Kingdom - Chris Pratt in una scena con ina tartaruga
Jurassic World: Fallen Kingdom - Chris Pratt in una scena con ina tartaruga

Chris Pratt, la star di Guardiani della Galassia e Jurassic World, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento MTV Generation Award e ha colto l'occasione per condividere "Nove Regole" che vuole tramandare alla prossima generazione.
L'esilarante discorso sfiora molti argomenti, da quelli più seri ai più leggeri, ecco l'elenco:

Leggi anche: Jurassic World 2, ecco le scene perdute: il confronto tra il film visto in Italia e in Inghilterra

  • 1 Respirate, se non lo fate soffocherete.

  • 2 Avete un'anima. Trattatela con attenzione.

  • 3 Non siate stronzi. Se siete forti proteggete gli altri e se siete intelligenti influenzate gli altri con umiltà. La forza e l'intelligenza possono essere delle armi: non usatele contro i deboli perché questo farebbe di voi dei bulli. Siate migliori.

  • 4 Quando dovete dare un farmaco a un cane, mettetela dentro un piccolo pezzo di hamburger, non si renderanno nemmeno conto che stanno mandando giù una medicina.

  • 5 Non importa cosa sia, ma meritatevela. Una buona azione, aiutare chi sta soffrendo, essere utile, fa sentire bene e fa bene alla vostra anima.

  • 6 Dio esiste. Dio vi ama. Dio vuole il meglio per voi. Credeteci. Io lo faccio.

  • 7 Se siete ad una festa e dovete fare la cacca, ma siete in imbarazzo perché fareste puzzare il bagno, fate come faccio io: chiudete la porta, sedetevi, fate uscire per prima tutta la pipì. Okay? E poi, una volta che avete è finito con quello, fate la cacca e tirate lo sciacquone. Minimizzerete la quantità di tempo durante la quale la cacca è rimasta esposta all'aria, perché se la fate prima ci vuole più tempo a pisciare e poi dovete farlo sopra gli escrementi, mescolando tutto, le particelle di cacca creano una nuvola che esce fuori e poi tutti alla festa sapranno che avete appena cagato. Credetemi, è la scienza!

  • 8 Imparate a pregare, è facile e fa bene alla vostra anima.

  • 9 Nessuno è perfetto. Le persone diranno che siete perfetti così come siete, non lo siete. Siete imperfetti. Lo sarete sempre, ma c'è una forza potente che vi ha creato in quel modo e se siete disposti ad accettarlo avrete la grazia. E la grazia è un dono. Come la libertà di cui godiamo in questa nazione, quella grazia è stata pagata con il sangue di qualcun altro. Non dimenticatelo. Non datelo per scontato.