Chris Messina e Pilou Asbek tra le star di ISS, thriller ambientato nello spazio

Gli attori Chris Messina e Pilou Asbek saranno tra i protagonisti del thriller ISS, ambientato nello spazio, diretto da Gabriela Cowperthwaite.

Chris Messina sarà il protagonista del thriller ISS, diretto dalla regista Gabriela Cowperthwaite che collaborerà nuovamente con l'attore dopo l'esperienza vissuta sul set di Sergente Rex.
La storia sarà ambientata a bordo della stazione spaziale internazionale e avrà come protagonisti degli astronauti in difficoltà.

ISS avrà al centro della storia di sei persone che vivono a bordo dell'ISS e ricevono delle informazioni preoccupanti dalla Terra, situazione che minaccia le loro missioni e persino le loro vite.
I protagonisti saranno Chris Messina, Pilou Asbæk, John Gallagher Jr., Costa Ronin e Masha Mashkova.
La sceneggiatura è firmata da Nick Shafir e il progetto era tra i titoli inseriti nella Black List 2020, che riporta gli script più interessanti non ancora acquistati dalle case di produzione.
Le riprese inizieranno a Wilmington, nel mese di febbraio 2021.

La regista Gabriela Cowperthwaite ha recentemente diretto Our Friend, lungometraggio con star Casey Affleck, Dakota Johnson e Jason Segel, oltre ad aver firmato il documentario Blackfish.