Chris Hemsworth ha appena venduto la sua app di fitness a un'azienda privata ad una cifra da capogiro: Bloomberg ha riferito che la star ha ceduto Centr a HighPost Capital, una società di private equity guidata da Mark Bezos, fratello minore del CEO di Amazon Jeff Bezos, e David Moross.
La piattaforma di fitness digitale di Hemworth ha ottenuto un impressionante tasso di valutazione di oltre 200 milioni di dollari; HighPost ha anche acquistato il marchio Inspire Fitness, che produce attrezzature da palestra come pesi, macchine cardio, dispositivi per il canottaggio e altro ancora.
Moross ha rivelato l'intenzione dell'azienda è quella di combinare Inspire Fitness con Centr al fine di aiutare gli utenti a "replicare l'esperienza della palestra a casa". L'app dell'attore è piuttosto popolare in America e in Australia, ma adesso i nuovi proprietari cercheranno di ampliare drasticamente il numero di utenti.
Chris Hemsworth ha definito il suo ultimo affare una "fusione di menti" e ha espresso il desiderio di fare del fitness "un obiettivo principale" della sua vita rimanendo uno degli azionisti di Centr. Per adesso l'app conta oltre 200.000 abbonati, ma le prime stime prevedono che quei numeri raggiungeranno i 700.000 utenti in pochi anni.