Chris Hemsworth: le pene di un padre con sua figlia

L'attore ha spiegato a Ellen DeGeneres di aver vissuto un momento molto complicato quando sua figlia India gli ha fatto una richiesta molto particolare.

Chris Hemsworth ha rivelato a Ellen DeGeneres di aver vissuto un momento di difficoltà a causa di una richiesta molto particolare.
L'attore ha spiegato che Il cacciatore e la regina di ghiaccio è un film che farebbe vedere a sua figlia perché mostra un'immagine positiva delle donne, indipendenti e in grado di guidare un'armata senza aver bisogno di un principe che le salvi. La star ha quindi parlato di sua figlia India che, a 4 anni, è invidiosa dei suoi fratellini per un motivo specifico: "E' venuta da me e mi ha detto 'Sai papà, voglio una di quelle cose che hanno Sasha e Tristan'. Io le ho risposto 'Che cosa vuoi dire?'. Ha spiegato 'Sai, quelle cose che avete tra le gambe'".

Hemsworth ha confessato di essere andato un po' in crisi nel cercare di capire come reagire e di aver provato a spiegare che le ragazze sono diverse a livello fisico, tuttavia la bambina era molto decisa nella sua richiesta: "Ha detto 'Ne voglio davvero uno'. E ho chiesto 'Un pene?'. E lei ha risposto 'Voglio un pene!'".

L'attore ha quindi concluso rendendo felice la bimba: "Le ho risposto che può essere qualsiasi cosa voglia. Lei mi ha ringraziato ed è andata a correre al parco giochi. Forse dovrò riprendere quella conversazione tra qualche anno".