Chris Evans ricrea il meme del "fidanzato distratto" in un'epica foto

Chris Evans è divenuto protagonista dell'esilarante meme del fidanzato distratto in uno scatto a sorpresa.

La star del Marvel Cinematic Universe Chris Evans ha ricreato il meme del fidanzato distratto in un'epica foto.

Meme popolarissimo su internet, il "fidanzato distratto" vede un ragazzo camminare per la strada insieme alla fidanzata e voltarsi quando un'altra ragazza attira la sua attenzione. Il popolare meme è stato imitato migliaia di volte, stavolta è toccato a Captain America in persona dar vita a questa tradizione in un epico scatto.

Nel weekend Chris Evans ha partecipato all'ACE Comic Con di Seattle insieme ai colleghi dell'MCU e una fan di nome Kelsie (@lovkelsie) ha colto l'occasione per ricreare il popolare meme su Twitter grazie a uno scatto unico.

Questa naturalmente non è la prima volta che gli Avengers sono coinvolti nella realizzazione di meme. Dopo l'uscita di Avengers: Infinity War, un meme molto simile a quello realizzato oggi vedeva coinvolti Scarlet Witch, Bucky Barnes e ancora una volta Captain America nei panni del fidanzato geloso.

Avengers Infinity War Poster Distracted Boyfriend

Quello del fidanzato distratto non è stato il solo meme che ha visto Chris Evans in grado di far ridere internet, come dimostra il seguente tweet.

Ma cosa ne pensa Chris Evans del fenomeno dei meme? Ecco la sua reazione: "Mi ha sorpreso vedere quante foto che mi vedono in posa funzionano così bene. Non pensi mai che facendo una mossa casuale all'improvviso puoi essere immortalato e dar vita a queste immagini, è folle. Sono molto divertenti. Mio fratello minore è stato il primo a segnalarmele. Mi ha mandato un sacco di foto divertenti.Mi hanno fatto morire dalle risate."

Avengers: Endgame, l'ultima battuta di Captain America non è piaciuta a Chris Evans!

A partire dal 4 luglio rivedremo Chris Evans (per l'ultima volta?) nei panni di Captain America nel ritorno al cinema di Avengers: Endgame. Qui potete leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame.