Chris Columbus stringe un accordo con Netflix!

Chris Columbus, con la sua casa di produzione, ha stretto un accordo con Netflix.

Chris Columbus e i suoi partner nella casa di produzione 1492 Pictures hanno stretto un accordo che prevede la realizzazione di nuovi film e contenuti, della durata di più di un anno, con Netflix dopo aver realizzato insieme il film natalizio con protagonista Kurt Russell.

Scott Stuber, a capo della divisione cinematografica di Netflix, ha dichiarato: "Chris si è dimostrato un filmmaker diverso e versatile e il suo lavoro attraversa generazioni, generi e diversi tipi di spettatori. Dopo l'immenso successo di Qualcuno salvi il Natale sono elettrizzato perché possiamo continuare il rapporto, con lui e i suoi partner, altamente produttivo che apprezziamo".

Chris ha aggiunto: "Poter creare dei contenuti originali all'altezza di importanti progetti cinematografici è diventato una rarità a Hollywood in questo periodo, ma non da Netflix. Loro incoraggiano le idee originali e la realizzazione di film in modo visionario. E la ciliegina sulla torta? I responsabili di Netflix sono delle persone grandiose che sostengono alcuni dei più importanti filmmaker al mondo come Martin Scorsese e Alfonso Cuaron. Non vedo l'ora di poter avere una lunga collaborazione professionale con Ted Sarandos, Scott Stuber e la nostra luce guida, Racheline Benveniste".

Columbus ha fondato la sua casa di produzione insieme a Michael Barnathan e Mark Radcliffe nel 1994, realizzando fino a questo momento 24 film, tra cui Harry Potter, Notte al museo e The Help, in grado di ottenere ben quattro nomination agli Oscar.

Chris Columbus stringe un accordo con Netflix!
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Tom & Jerry e Scooby-Doo: Tim Story e Chris Columbus coinvolti nei progetti
Chris Columbus regista e sceneggiatore di Five Nights at Freddy's!