Chloe Moretz e Denzel Washington in The Equalizer

L'attrice affronterà una nuova sfida interpretando il ruolo di una baby prostituta a New York.

Giovanissima, ma sempre piena di impegni, la talentuosa Chloe Moretz si appresta ad affiancare Denzel Washington nel thriller The Equalizer. Il film, adattamento del popolare serial Un giustiziere a New York, in onda negli anni '80 sulla CBS, vedeva protagonista Edward Woodward nei panni dell'investigatore privato Robert McCall, ex agente segreto che decide di riscattare il proprio torbido passato usando la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà. Attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, l'uomo offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge.

Washington tornerà a essere diretto dal regista di Training Day Antoine Fuqua. Chloe Moretz interpreterà un personaggio complicato, una giovane prostituta di nome Teri. Il ruolo, in realtà, era stato scritto per un'attrice più adulta, ma a quanto pare Fuqua è stato colpito dalla chimica sorta tra la giovanissima star e Washington durante il provino tanto da volerla nel film. The Equalizer arriverà al cinema l'11 aprile 2014.

Prossimamente vedremo Chloe Moretz nell'iconico ruolo di protagonista dell'horror Carrie e nell'action Kick-Ass, dove tornerà a vestire i panni di Hit Girl.