Chilling Adventures of Sabrina: primo sguardo a Sabrina e Harvey (FOTO)

I fidanzatini Sabrina Spellman e Harvey Kinkle sono finalmente riuniti in una nuova immagine della serie Netflix Chilling Adventures of Sabrina.

In attesa del 26 ottobre, giorno in cui l'attesa Chilling Adventures of Sabrina approderà su Netflix, finalmente possiamo dare uno sguardo ravvicinato ai suoi protagonisti. L'account ufficiale Twitter dello show ha, infatti, svelato una foto che mostra la protagonista Sabrina in auto col fidanzato Harvey.

A interpretare la bionda Sabrina Spellman è Kiernan Shipka, mentre Ross Lynch veste i panni dell'affettuoso Harvey Kinkle.

Chilling Adventures of Sabrina è basata sull'omonimo fumetto in cui si reimmaginano le avventure di Sabrina, vita da strega in versione dark/horror. Il tono guarderà a Rosemary's baby - Nastro rosso a New York e L'esorcista, Sabrina lotterà per riconciliare la sua duplice natura - mezza strega, mezza mortale - mentre affronta le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e e il mondo degli umani. La serie tv horror mistery farà il suo debutto il 26 ottobre e andrà avanti per almeno due stagioni.

La serie vede nel cast anche Michelle Gomez nei panni di Madam Satan, Chance Perdomo, Lucy Davis e Miranda Otto che interpretano Hilda e Zelda Spellman, le zie di Sabrina, Jaz Sinclair, Richard Coyle e Bronson Pinchot che interpreta il Preside della scuola frequentata dalla giovane strega.

Locandina di Chilling Adventures of Sabrina
Locandina di Chilling Adventures of Sabrina

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!