Chilling Adventures of Sabrina: Netflix svela la premiere

La serie mistery ispirata ai fumetti della Archie Comics, Chilling Adventures of Sabrina, approderà su Netflix il 26 ottobre.

Netflix ha annunciato la data di messa in onda dell'attesa Chilling Adventures of Sabrina. La serie tv horror mistery farà il suo debutto il 26 ottobre e andrà avanti per almeno due stagioni.

Chilling Adventures of Sabrina basato sull'omonimo fumetto in cui si reimmaginano le avventure di Sabrina, vita da strega in versione dark/horror. Il tono guarderà a Rosemary's baby - Nastro rosso a New York e L'esorcista, Sabrina lotterà per riconciliare la sua duplice natura - mezza strega, mezza mortale - mentre affronta le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e e il mondo degli umani.

Kiernan Shipka interpreta Sabrina Spellman mentre Ross Lynch è il suo fidanzato Harvey Kinkle. La serie, che ha già ottenuto il rinnovo per due stagioni, vede nel cast anche Michelle Gomez nei panni di Madam Satan, Chance Perdomo, Lucy Davis e Miranda Otto che interpretano Hilda e Zelda Spellman, le zie di Sabrina, Jaz Sinclair, Richard Coyle e Bronson Pinchot che interpreta il Preside della scuola frequentata dalla giovane strega.

Dal momento che gli show vanno in onda su due diversi network, resta da capire se ci saranno legami tra Chilling Adventures of Sabrina e Riverdale, visto che nei fumetti i contatti tra i personaggi sono stati frequenti.

Locandina di Chilling Adventures of Sabrina
Locandina di Chilling Adventures of Sabrina

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!