Chi ha paura degli animali?

Gli sceneggiatori di Wanted sono al lavoro sullo script dell'apocalittico All creatures great and small

Gli sceneggiatori Michael Brandt e Derek Haas, autori di Wanted - Scegli il tuo destino, si sono sbizzarriti con sparatorie e macchine superveloci. Ora hanno deciso di passare dalla parte del regno animale con lo script All Creatures Great and Small, prodotto dalla Sony e ambientato in un mondo dove gli animali controllano il pianeta e gli esseri umani sono in netta minoranza.

Il progetto viene illustrato come un "grande, fantastico, divertente film in stile Jurassic Park" che si svolge nel Nord America, dove gli uomini vivono in piccoli fortini mentre gli animali scorrazzano liberi. Leoni, orsi e altri animali si sono evoluti fino a eliminare gran parte degli uomini per poter essere liberi.

Brandt e Haas sono una coppia collaudata visto che hanno collaborato a vari progetti tra cui 2 Fast 2 Furious e il remake di Quel treno per Yuma. I due, che si sono conosciuti alla Baylor University, hanno appena concluso la vendita alla MGM della loro sceneggiatura The Matarese Circle, che sarà interpretata da Denzel Washington.

Il primo romanzo di Derek Haas, The Silver Bear, un thriller su un assassino, verrà pubblicato il 15 luglio mentre Michael Brandt sarà il regista di Countdown, mistery basato sul racconto di Richard Matheson Death Ship. Il film sarà prodotto dal collega Haas.