Chevy Chase in viaggio nel tempo

L'attore comico Chevy Chase approda a Hot Tub Time Machine, pellicola dedicata ai viaggi nel tempo interpretata da John Cusack e Rob Corddry.

Il brillante Chevy Chase è l'ultima star, in ordine di tempo, ingaggiata per affiancare John Cusack e Rob Corddry nella commedia piccante e nostalgica Hot Tub Time Machine. La pellicola, diretta da Steve Pink e firmata da Josh Heald, vede protagonisti un gruppo di amici quarantenni, insoddisfatti dalla vita che, grazie a un'incredibile Jacuzzi, si trovano catapultati nel passato, per l'esattezza nel 1987 ai tempi del liceo. Chevy Chase vestirà i panni di un misterioso tecnico che dispensa perle di saggezza e potrebbe anche essere il vero responsabile del metafisico viaggio nel tempo del gruppo di amici. Le riprese del film sono attualmente in corso a Vancouver. La pellicola dovrebbe uscire nelle sale a febbraio.

Il popolare Chase, protagonista del Saturday Night Live e interpretete di una serie di divertenti commedie negli anni '80, sembra molto felice di far ritorno al cinema e magari di rilanciare la propria carriera. L'attore, di recente, è apparso nelle serie tv NBC Chuck e Community (che prossimamente debutterà sulla NBC) ed è stato ingaggiato per partecipare alla commedia dei fratelli Polish Stay Cool. Al momento Chase è in trattative per interpretare un film prodotto dalla Weinstein Co. che lo vedrebbe tornare a interpretare il ruolo che lo ha reso famoso, quello del cronista d'assalto pasticcione Irwin "Fletch" Fletcher. Un rilancio del franchise comico è in progetto da diversi anni, e la nuova sceneggiatura vedrebbe Fletch alle prese con un nipote giornalista desideroso di conoscere tutte le avventure vissute dallo zio ormai in pensione, o quasi. Presto sapremo se il progetto andrà in porto.