Cheney: Sam Rockwell sarà George W. Bush nel nuovo film di Adam McKay!

L'attore si andrà a unire a Christian Bale, Amy Adams e Steve Carell nel biopic dedicato alla figura controversa di Dick Cheney.

Il regista Adam McKay, dopo il successo di La grande scommessa, sta collaborando nuovamente con la Paramount e la Plan B per realizzare un film dedicato alla vita di Dick Cheney. Il progetto racconterà la storia dell'ex vice presidente degli Stati Uniti da quando era un amministatore delegato di Halliburton al lavoro compiuto durante l'amministrazione di George W. Bush. Cheney era tra i sostenitori della guerra al terrorismo post 11 settembre e aveva istituito un programma che prevedeva anche l'utilizzo di discusse tecniche per interrogare i prigionieri.

Tre manifesti a Ebbing, Missouri: Sam Rockwell sul set del film

Nei panni del protagonista è stato già confermato Christian Bale, alle prese con l'ennesima trasformazione fisica, mentre oggi THR ha annunciato che Sam Rockwell interpreterà il discusso ex presidente George W. Bush. L'attore americano ha già mostrato la sua versatilità comparendo in drammi politici come Frost/Nixon - Il duello, film di fantascienza come Moon e anche cinecomic come Iron Man 2. Quest'anno comparirà insieme a Frances McDormand in Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

Nel cast del film sul Vice Presidente degli Stati Uniti anche Steve Carell nei panni di Donald Rumsfeld e Amy Adams nei panni della moglie Lynne Cheney.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Cheney: Sam Rockwell sarà George W. Bush nel...

Mostra i vecchi commenti

Christian Bale irriconoscibile sul set del biopic su Dick Cheney
Three Billboards Outside Ebbing, Missouri: Woody Harrelson e Frances McDormand nel folle red band trailer