Che tempo che fa, ospiti 23 febbraio 2025: anche Giorgia ed Emanuela Fanelli da Fabio Fazio sul Nove

Nuovo appuntamento, stasera sul Nove a partire dalle 19:30, con Che tempo che fa. Nella puntata di domenica 23 febbraio 2025 in studio ci saranno anche Giorgia, Cristiano Malgioglio e i Coma_Cose.

Giorgia ospite di Che tempo che fa

Stasera sul Nove (anche in streaming su discovery+), dalle ore 19:30, appuntamento con una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Insieme a Fabio Fazio ci saranno molti ospiti, e tornerà naturalmente il cast fisso, con Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani,la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. Giallo sulla presenza di Luciana Littizzetto in studio, che dovrebbe però collegarsi da casa, ancora convalescente per una pancreatite.

Che tempo che fa, ospiti 23 febbraio 2025

Sanremo Giorgia E Annalisa Sul Podio Dei Duetti Poi Lucio Corsi Con Topo Gigio 35Cdbf44 Eb35 11Ef 9032 03330B513A87 1920 1080
Sanremo 2025: il momento della premiazione della serata duetti

Se la scorsa settimana Lucio Corsi (che ci rappresenterà all'Eurovision) aveva inaugurato le ospitate da Sanremo, in questa domenica 23 febbraio in studio a Milano ci sarà Giorgia, una delle voci italiane più amate in assoluto, protagonista dell'ultimo Festival "La cura per me", brano sul podio in radio e in FIMI (nonostante solo il 6° posto durante la kermesse). In oltre 30 anni di carriera, Giorgia ha collezionato innumerevoli dischi di platino e una serie di brani senza tempo, collaborando con grandi artisti, anche internazionali, come Ray Charles, Lionel Richie, Herbie Hancock e Alicia Keys.

Lucio Corsi all'Eurovision 2025, Olly ha rifiutato: "Volevo essere un duro" rappresenterà l'Italia Lucio Corsi all'Eurovision 2025, Olly ha rifiutato: 'Volevo essere un duro' rappresenterà l'Italia

Tornerà da Fabio Fazio anche Roberto Saviano, autore del documentario in due parti "Mauro Rostagno. L'uomo che voleva cambiare il mondo", viaggio intorno alla figura straordinaria del giornalista che rappresenta uno spaccato della storia italiana per 20 anni, dal 1968 al 1988.

Un altro gradito ritorno sarà quello di Cristiano Malgioglio, che Carlo Conti ha voluto accanto a sé a Sanremo 2025 come co-conduttore della seconda serata. Insieme a lui, oltre a Bianca Balti, anche Nino Frassica, anche lui a Che tempo che fa in quanto membro del cast fisso ormai da diversi anni. Si riderà anche con Mago Forest, che dal 27 febbraio torna in veste di conduttore per la seconda stagione di "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro", disponibile su Prime Video.

E ancora: il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli, per la raccolta fondi della Fondazione Umberto Veronesi ETS a sostegno della ricerca scientifica per i bambini malati di tumore; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele. Torneranno in studio anche l'economista Carlo Cottarelli; la giornalista Cecilia Sala; il vicedirettore del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; in collegamento da Berlino Antonio Di Bella; l'editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Che tempo che fa - Il tavolo

A chiudere la serata sarà l'immancabile appuntamento con Il Tavolo, intorno a cui torneranno a sedersi Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura.

Follemente, Genovese evolve il kammerspiel: com'è cambiato il genere in 100 anni Follemente, Genovese evolve il kammerspiel: com'è cambiato il genere in 100 anni

Ospiti della puntata saranno i Coma_Cose, live con la hit sanremese "Cuoricini"; Emanuela Fanelli, nelle sale con FolleMente di Paolo Genovese; Gigi Marzullo, in tv a fianco di Serena Autieri nel nuovo after show "Serenight". E poi Giovanni Esposito, protagonista a teatro con "Benvenuti in casa Esposito"; Gianluca Torre, protagonista su Real Time della nuova stagione di "Casa a Prima Vista"; Giucas Casella. Torna al tavolo anche Mago Forest.