Che Tempo che Fa: Mara Maionchi e la sorpresa di compleanno in studio con la Banda d'Affori

Mara Maionchi è stata festeggiata nello studio di Che Tempo che fa, l'ex produttrice discografica ha compiuto 82 anni.

Che Tempo che Fa: Mara Maionchi e la sorpresa di compleanno in studio con la Banda d'Affori

Nella puntata del 23 aprile di Che Tempo che Fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, si è festeggiato l'ottantaduesimo compleanno di Mara Maionchi. L'ex produttrice discografica, che è spesso ospite nella parte finale del programma di Rai 3, ha compiuto 82 anni il 22 aprile.

Mara Maionchi è nata il 22 aprile 1941 a Bologna, da qualche settimana è tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa - Il tavolo insieme a Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandli, Gialappa's Band, Ubaldo PantanI e Francesco Paolantoni.

Fabio Fazio ha anticipato che la sorpresa sarebbe stata musicale e ha annunciato l'arrivo in studio della Banda d'Affori, celebre complesso bandistico di Milano che suona da oltre 160 anni. La banda ha eseguito "Tanti auguri a Te" durante la puntata.

La sorpresa ha commosso la festeggiata, che nei prossimi mesi commenterà l'Eurovision Song Contest 2023. La conduttrice affiancherà Gabriele Corsi prendendo il posto di Cristiano Malgioglio, il quale è diventato giudice dell'edizione serale di "Amici 22".

In questa stagione Mara Maionchi è stata impegnata anche in Quelle Brave Ragazze 2, il road show che l'ha vista viaggiare al fianco di Sandra Milo e Marisa Laurito.

La puntata di Che Tempo che fa, in onda su Rai 3, è disponibile su Raiplay.