Agent 13

2015

Charlize Theron torna alla fantascienza

L'attrice si prepara a recitare in Agent 13, progetto firmato dal regista de L'alba del pianeta delle scimmie Ruper Wyatt.

Dopo aver recitato in Prometheus, a breve nei cinema, Charlize Theron sembra aver preso gusto a muoversi in mondi oscuri e atmosfere fantascientifiche tanto da voler fare il bis. La star di Biancaneve e il cacciatore si è unita al cast di Agent 13, nuovo progetto dell'autore de L'alba del pianeta delle scimmie Rupert Wyatt. Al momento i dettagli del plot restano un mistero, ma sappiamo che la sceneggiatura è firmata dal nuovo arrivo T.S. Nowlin. Per adesso non vi sono studios a sostegno della pellicola, ma la situazione dovrebbe mutare rapidamente con l'ingaggio della Theron.

Prossimamente vedremo Charlize Theron nei panni di una regina bellissima e crudele nel bellicoso fantasy Biancaneve e il cacciatore. Al di fuori dell'ambito fantastico/fantascientifico l'attrice ha recitato in Young Adult, sagace pellicola di Jason Reitman che le ha fruttato una nomination ai Golden Globe.

Charlize Theron torna alla fantascienza
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti