La seconda stagione di Greek, la serie televisiva prodotta dalla ABC e interpretata da Spencer Grammer, Jacob Zachar e Jake McDorman, potrebbe debuttare con il ritorno di una guest-star d'eccezione, ovvero Charisma Carpenter, nota al pubblico televisivo per il suo ruolo della sexy Cordelia Chase in Buffy - L'ammazzavampiri e Angel.
La Carpenter era già apparsa nell'episodio finale della prima stagione del serial, e le era stato affidato il ruolo di Tagan Walker, rappresentante di un'associazione universitaria femminile che iniziava un'indagine su uno scandalo nel quale erano rimaste coinvolte le confraternite della Cyprus-Rhodes University.
"Il suo personaggio ricorda un po' quello di Cordelia, ma anche quello di Scully in X-Files" - ha affermato Sean Smith, ideatore della serie - "sarei davvero felice di averla di nuovo nel cast di uno dei prossimi episodi".
Di recente la Carpenter è apparsa in numerose serie televisive, tra cui Back to You, Veronica Mars e Big Shots, che da alcuni è stato definito la versione maschile di Sex and the City.