Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum si separano dopo 9 anni

Sembra arrivata al capolinea l'unione di una delle coppie più belle di Hollwyood.

Una delle coppie più belle di Hollywood ha annunciato la separazione. Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan-Tatum hanno deciso di interrompere la loro relazione dopo nove anni di matrimonio. I due hanno una figlia, Everly, di quattro anni e mezzo.

La notizia, apparsa come un fulmine a ciel sereno, è stata diffusa tramite un comunicato congiunto in cui i due attori dichiarano: "Ci siamo innamorati tanti anni fa e abbiamo compiuto un viaggio magico insieme. Non è cambiato niente sull'intensità del nostro bene, ma l'amore è una bella avventura che ora ci porta a intraprendere percorsi diversi . Non ci sono segreti né eventi maliziosi alla base della nostra decisione, solo due migliori amici i quali realizzano che è giunto il momento di prendersi dello spazio e aiutarsi a vivere pienamente le proprie esistenze nel modo più gioioso e soddisfacente possibile."

Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan-Tatum si erano incontrati nel 2006 sul set del dance movie Step Up e si erano sposati nel 2009. A dicembre l'attore aveva celebrato il compleanno della moglie con un romantico post su Twitter.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!