Una delle coppie più belle di Hollywood ha annunciato la separazione. Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan-Tatum hanno deciso di interrompere la loro relazione dopo nove anni di matrimonio. I due hanno una figlia, Everly, di quattro anni e mezzo.
La notizia, apparsa come un fulmine a ciel sereno, è stata diffusa tramite un comunicato congiunto in cui i due attori dichiarano: "Ci siamo innamorati tanti anni fa e abbiamo compiuto un viaggio magico insieme. Non è cambiato niente sull'intensità del nostro bene, ma l'amore è una bella avventura che ora ci porta a intraprendere percorsi diversi . Non ci sono segreti né eventi maliziosi alla base della nostra decisione, solo due migliori amici i quali realizzano che è giunto il momento di prendersi dello spazio e aiutarsi a vivere pienamente le proprie esistenze nel modo più gioioso e soddisfacente possibile."
— Channing Tatum (@channingtatum) 3 aprile 2018
Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan-Tatum si erano incontrati nel 2006 sul set del dance movie Step Up e si erano sposati nel 2009. A dicembre l'attore aveva celebrato il compleanno della moglie con un romantico post su Twitter.
This creature is 1 more year beautiful. The transformation she invoked this year has been something they only write about in books of fairytale & magic. Your strength & grace ever evolving. You make everything around you grow. So grateful for your lessons. Happy life day my love. pic.twitter.com/yXsdAgXieR
— Channing Tatum (@channingtatum) 4 dicembre 2017
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!