C'era una volta a... Hollywood uscirà anche in due edizioni da collezione: la Vinyl Edition e la Gallery Book

Il nuovo film di Quentin Tarantino dal 2 gennaio 2020 in homevideo. Oltre ai formati standard DVD, Blu-ray e 4K UltraHD, anche due super edizioni da collezione, con libri, vinili, poster e gadget.

Notizia bomba per tutti i fans di Quentin Tarantino: non solo c'è la data dell'uscita homevideo di C'era una volta a... Hollywood, ma anche i particolari di due edizioni davvero speciali. La data per l'uscita di DVD, Blu-ray e Steeelbook 4K UltraHD, tutti targati Universal Pictures Home Entertainment Italia, è quella del 2 gennaio 2020 (prodotti già ordinabili a questo link). Ma oltre ai formati homevideo standard, sono in arrivo due speciali edizioni da collezione assolutamente imperdibili: la Vinyl Edition e la Gallery Book.

Esterno Vinyl

La Vinyl Edition di C'era una volta a... Hollywood, in esclusiva per Amazon, si presenta con un'incredibile creatività di copertina e al suo interno contiene 2 dischi in formato 4k Ultra HD, un vero vinile 45 giri, il poster di Operazione Dyn-O-Mite con protagonista Rick Dalton, il booklet "Mad Magazine" ispirato al film ed un adattatore per giradischi. Si tratta del primo film in assoluto di Quentin Tarantino ad uscire nell'esclusivo formato 4k Ultra HD.

Package Vinyl
Hollywood Book

L'edizione Gallery Book, sarà disponibile in formato Blu-ray presso i rivenditori selezionati Amazon, MediaWorld, Feltrinelli, Mondadori ed IBS, contiene al suo interno un esclusivo booklet per immergersi nel mondo di Rick Dalton, tra dietro le quinte e confessioni dell'attore protagonista di Bounty Law.

CONTENUTI SPECIALI delle edizioni homevideo:

  • 7 Scene eliminate
  • La lettera d'amore di Quentin Tarantino ad Hollywood
  • Bob Richardson - Per amore del cinema
  • La moda del 1969
  • Ricostruire Hollywood - Le scenografie di C'era una volta a...Hollywood
  • E molto altro!