Cats, su Prime Video in streaming da oggi

Cats, il discusso remake del famoso musical, arriva a partire da oggi 10 ottobre 2021 su Amazon Prime Video in streaming per tutti gli utenti abbonati!

NOTIZIA di 10/10/2021

Cats, il discusso remake di Tom Hooper del famoso musical, arriva con il suo super cast a partire da oggi 10 ottobre 2021 su Amazon Prime Video in streaming per tutti gli utenti abbonati!

Nel cast di Cats, infatti, troviamo l'attore e conduttore James Corden, i premi Oscar Judi Dench e Jennifer Hudson, il cantante Jason Derulo, Idris Elba, il veterano Ian McKellen, Taylor Swift e Rebel Wilson.

Cats 7
Cats: Taylor Swift in una scena del film

Il musical Cats è andato per la prima volta in scena nel 1981 ed è diventato nel corso degli anni uno degli show di maggior successo nella storia del teatro londinese e americano, conquistando il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo e di numerose generazioni. Lo show si basa sul libro di T.S. Eliot intitolato Il libro dei gatti tuttofare e racconta le storie dei gatti che vivono nel quartiere di Jellicle. Gli animali si ritrovano in occasione di una ricorrenza che permetterà a uno di loro di venir scelto per entrare nel paradiso dei Jellicle Cats, chiamato Heaviside Layer. Durante l'evento arriveranno a sorpresa Grizabella, una gatta un tempo bellissima e ora abbandonata e disperata, e il malvagio Macavity.

Cats è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre 2021 su Amazon Prime Video, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.