Catherine Zeta-Jones in Red 2

Volti nuovi nell'action fumettistico dedicato ai terribili agenti della CIA in pensione, ma non troppo. Ad affiancare la bella attrice è in arrivo anche Lee Byung-Hun.

La Summit Entertainment ha annunciato l'ingaggio di Catherine Zeta-Jones e del sudcoreano Lee Byung-Hun nel corale Red 2, sequel dell'action Red, che arriverà nei cinema il 2 agosto 2013. La pellicola, scritta da Erich e Jon Hoeber, autori del primo capitolo basato sulla graphic novel di Warren Ellis e Cully Hamner, sarà diretta da Dean Parisot e rivedrà in azione il team di agenti della CIA in pensione pronto a tornare in azione per sconfiggere una serie di nemici in vari stati europei. "Ci siamo divertiti talmente tanto nel girare Red e nel vedere un cast tanto straordinario riunito sul set che abbiamo deciso di fare il bis, visto che anche il pubblico aveva gradito: abbiamo incassato più di 200 milioni di dollari nel mondo e siamo balzati al primo posto nella classifica dei noleggi" ha dichiarato il presidente della Lionsgate Erik Feig, aggiungendo "non possiamo riportare tutti indietro, ma possiamo dare agli agenti della CIA nuovi amici e mostrar loro che sono ancora in forma". Lorenzo DiBonaventura e Mark Vahradian produrranno il sequel con la DiBonaventura Pictures.

A breve Catherine Zeta-Jones sarà nei cinema con l'atteso musical Rock of Ages, mentre Lee Byung-Hun irromperà sugli schermi con l'action G.I. Joe: La vendetta.