Casting news per Sleepy Hollow e The Black Box

Amandla Stenberg sarà ospite della nuova fantasy series della Fox mentre Laura Fraser è stata aggiunta nel cast dei regular di The Black Box.

Dall'arena di Hunger Games arriva la nuova ospite di Sleepy Hollow: Amandla Stenberg - la piccola Rue amica di Katniss - approderà sul set della fantasy series nei panni di Macey, la figlia del Capitano Frank Irving, il personaggio interpretato da Orlando Jones. L'attrice debutterà nell'episodio previsto per il 25 novembre e racconterà di come Macey si sente estraniata da suo padre da quando quest'ultimo è stato assegnato al Dipartimento di polizia di Sleepy Hollow. Prossimamente Amandla sarà tra i doppiatori del film di animazione Rio 2, al fianco di Anne Hathaway e Jamie Foxx.

Il cast di The Black Box si allarga con l'aggiunta di Laura Fraser ai regular. L'attrice reciterà nel ruolo di Regan Black, la cognata di Elizabeth (Kelly Reilly). La trama è incentrata sul personaggio della Reilly, una neuro-scienziata di fama mondiale che combatte giornalmente contro un disturbo mentale di cui nessuno - tranne la sua psichiatra (Vanessa Redgrave) - è a conoscenza. La Fraser ha una lunga lista di ruoli al suo attivo, tra le sue ultime collaborazioni troviamo Breaking Bad e ha concluso da poco il dramma Wish You Well.