Caso Uma Thurman, Asia Argento attacca Quentin Tarantino: "Brucia all'inferno!"

Anche Judd Apatow ha commentato la vicenda, dopo che la Thurman si è confessata al New York Times e ha raccontato di quando Quentin Tarantino la obbligò ad uno stunt pericoloso sul set di Kill Bill...

L'intervista che Uma Thurman ha rilasciato al New York Times è stata ricca di contenuti importanti. L'attrice, infatti, non solo ha raccontato della tentata violenza sessuale da parte di Harvey Weinstein, ma ha svelato una serie di aneddoti nascosti che riguardano il suo rapporto con Quentin Tarantino ai tempi di Kill Bill: Volume 1.

Leggi anche: Kill Bill: Uma Thurman e l'incidente sul set "Accusai Tarantino di volermi uccidere"

Una delle voci più forti in risposta all'articolo di denuncia è stata quella di Asia Argento, già uno dei volti più esposti contro Harvey Weinstein e contro tutta quella fetta di Hollywood che ha coperto questi eventi nel corso degli anni. L'attrice e regista italiana ha dedicato tre tweet infuocati a Quentin Tarantino, augurandogli l'inferno e accusandolo di aver messo la vita, la dignità e la salute di Uma in pericolo. Inoltre, ha dichiarato anche che il prossimo film del regista de Le iene non dovrebbe mai vedere la luce:

Anche Judd Apatow, famoso regista e produttore americano, è intervenuto sull'argomento dopo aver letto l'intervista della Thurman:

"Tarantino ha anche ignorato le lamentele di Daryl Hannah quando veniva molestata da Harvey Weinstein. L'hanno cacciata dal tour promozionale. Nessuno l'ha aiutata. E ora Tarantino farà un film su Roman Polanski. Com'è possibile che qualcuno lo stia finanziando? Ecco perché Weinstein non è stato fermato. $$$$"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!