Casablanca: per il 70° anniversario un cofanetto da collezione

Uno dei film più amati di tutti i tempi ritorna in alta definizione con un'edizione blu-ray a due dischi, con ulteriori contenuti speciali e un book fotografico di 60 pagine.

Ritorna in edizione Blu-ray Casablanca, uno dei film più amati al mondo, più bello che mai grazie alle meraviglie dell'alta definizione. Warner Home Video annuncia infatti che dal 18 aprile sarà disponibile Casablanca - 70° anniversario, un cofanetto da collezione con due blu-ray che contiene il film del 1942 con l'aggiunta di nuovi documentari inediti e molte ore di contenuti speciali esclusivi.
In più un Book fotografico di 60 pagine con note di produzione, rare immagini del set e immagini del dietro le quinte.

Il leggendario Casablanca - definito dalla critica come "il miglior film di Hollywood di tutti i tempi", con protagonisti Humphrey Bogart e Ingrid Bergman e vincitore di tre Oscar, tra cui quello al Miglior Film (1944) - celebra quindi il suo anniversario con questa nuova confezione da collezione che include i due imperdibili documentari inediti: "Casablanca: un classico improbabile" e "Michael Curtiz: Il più grande regista sconosciuto". Questi nuovi documentari si aggiungono a una delle più complete raccolte di contenuti extra presenti in un cofanetto: tantissime ore di materiale bonus che include tra gli altri i tre lungometraggi: "The Brothers Warner", "You Must Remember This: The Warner Bros. Story" e "Jack L. Warner: L'Ultimo Magnate".

Come detto, il cofanetto da collezione Casablanca 70° Anniversario pensato per questa release contiene inoltre un imperdibile Book Fotografico di 60 pagine con note di produzione, rare immagini mai viste prima del set e immagini dal "dietro le quinte".