Carrie Fisher: l'audizione per Guerre stellari in ricordo dell'attrice (VIDEO)

Per commemorare la carriera dell'attrice è stato diffuso il video dell'audizione per il ruolo di Leia.

La Forza è sempre stata con Carrie Fisher. A dimostrarcelo c'è il video dell'audizione sostenuta dall'attrice per Guerre stellari diffuso poche ore dopo la morte dell'attrice. Il video prova che la Fisher è nata per interpretare la Principessa Leia Organa.

Il materiale in bianco e nero, di qualità piuttosto scarsa, è però una testimonianza preziosa del talento dell'attrice, allora diciannovenne, intenta a sostenere il provino per il ruolo del capo dell'Alleanza Ribelle di fronte a Harrison Ford. Pur essendo quindici anni più giovane di Ford, Carrie Fisher sfoderò le proprie qualità recitative tenendo testa al collega e convincendo George Lucas.

Leggi anche: il nostro ricordo di Carrie Fisher - Carrie, ti amiamo! Lo sai?

Dopo quel provino, Carrie Fisher avrebbe vestito i panni di Leia in vari capitoli della saga, l'ultimo dei quali è Star Wars: Il risveglio della forza. L'attrice aveva, inoltre, ultimato le riprese di Star Wars: Episode VIII prima di morire.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!