Carrie Fisher e Debbie Reynolds: quando il memoriale diventa uno show! (VIDEO)

Tra performance hip-hop, interventi personali, canzoni inedite e robot di culto, si è svolta la cerimonia commemorativa della scomparsa di Carrie Fisher e Debbie Reynolds

Una folla di amici, fan e membri della famiglia ha salutato Carrie Fisher e Debbie Reynolds durante la cerimonia commemorativa tenutasi sabato al cimitero di Forest Lawn. Il tributo ha ricoperto decine di anni della storia di Hollywood, tra una versione hip-hop di "Singin' in the Rain" e un'apparizione sul palco di R2D2.

Todd Fisher, figlio di Debbie e fratello di Carrie, ha dichiarato, infatti:

"Mia madre non amava funerali e cerimonie, a lei piacevano gli spettacoli. Le vedrete nel loro habitat naturale e capirete cosa ho dovuto sopportare per tutta la mia vita! Questo show è stato progettato per trasportarvi nel salotto di casa nostra. Vedrete molte cose sulla nostra famiglia e sulla parte privata della nostra vita insieme, ci saranno molte cose inedite ai vostri occhi."

Durante la serata sono stati mostrati alcuni contributi video, a partire dall'infanzia e dalla loro vita insieme:

Mark Hamill, amico storico dai tempi di Guerre stellari, ha raccontato che la Fisher gli promise di occuparsi del suo funerale, se l'attore fosse morto prima di lei:

Il cantante inglese James Blunt, amico da anni di Carrie Fisher, ha presentato sul palco una canzone realizzata appositamente per lei:

Durante la serata hanno preso il palco anche Dan Aykroyd, Ruta Lee, Gavin de Becker, il Gay Men's Chorus of Los Angeles e molti ballerini, che hanno chiuso lo spettacolo con un finale divertente per restare nelle volontà di Fisher: un ultimo saluto che si avvicinasse più a una festa che a un funerale.

Guarda il video: In memoriam: l'ultimo saluto ai personaggi che ci hanno lasciato nel 2016 (VIDEO)

Leggi anche: Carrie, ti amiamo! Lo sai?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!