Carla Bruni per Woody Allen?

Secondo un quotidiano spagnolo, la splendida premiere dame francese avrebbe accettato di recitare in uno dei prossimi film del regista americano.

Dopo essersi calata nei panni di premiere dame, al fianco di Nicolas Sarkozy, l'ex-modella Carla Bruni, non ha mai rinunciato alle sue velleità artistiche, anche se sicuramente sembrano essere passate in secondo piano rispetto al passato. Negli ultimi tempi è entrata in sala d'incisione per lavorare a nuovi progetti musicali, e prossimamente - stando a quanto affermato da un quotidiano spagnolo - potrebbe addirittura recitare per Woody Allen.
La notizia per il momento non ha nessuna conferma ufficiale, anche se secondo El Mundo, sarebbe partita da alcune fonti interne alla Mediapro, la società di produzione spagnola che ha già collaborato con il regista americano. Alcuni mesi fa, quando Allen si è recato a Parigi per la promozione di Basta che funzioni, non aveva fatto mistero che gli sarebbe piaciuto lavorare accanto a Carla Bruni, da lui definita una donna carismatica e affascinante, che nonostante la scarsa esperienza sul set, è comunque abituata a stare sotto i riflettori. Il regista di Manhattan in quell'occasione aveva aggiunto che pur non avendo ancora scritto un ruolo per la Bruni, sarebbe stato felice di affidarle una parte in un film.

La risposta di Carlà, secondo il quotidiano, non sarebbe tardata ad arrivare, e l'ex-modella italiana, reinventatasi elegante first lady accanto al primo ministro francese, nonchè sensuale interprete di brani pop, avrebbe detto sì ad uno dei maestri del cinema americano. In attesa di conferme ufficiali da parte degli interessati, ricordiamo che l'ultimo film di Allen, Basta che funzioni, approderà nelle nostre sale il 18 settembre.