Carla Bruni nuova musa di Woody Allen?

In una recente intervista Woody Allen ha dichiarato di voler offrire un ruolo alla bella Carla Bruni in uno dei suoi prossimi film. Chissà se la first lady francese risponderà positivamente al richiamo di Woody.

Il maestro newyorkese Woody Allen, attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo lavoro, la commedia amara Whatever Works, ha dichiarato in un'intervista che vorrebbe avere la first lady italo-francese Carla Bruni in un suo film. "Sono certo che sarebbe meravigliosa" ha spiegato il regista "perché è piena di carisma, in passato ha già recitato ed è nota al pubblico. Ci sono un sacco di ruoli che potrei affidarle anche se al momento non ho una storia pronta per lei, ma di sicuro presto la contatterò e le chiederò se è interessata a lavorare con me".

Carla Bruni, ex top model famosa in tutto il mondo, da qualche anno ha intrapreso il mestiere di cantautrice, ma dopo aver sposato il presidente francese Nicolas Sarkozy lo scorso anno ha rallentato bruscamente la propria attività lavorativa. Nel 1994 l'attrice è apparsa nella pellicola corale Pret-a-Porter di Robert Altman nei panni di se stessa.

Woody Allen, che a luglio inzierà le riprese della sua nuova, misteriosa pellicola ancora priva di titolo che vede nel cast Anthony Hopkins, Naomi Watts, Freida Pinto, Josh Brolin e Antonio Banderas, ha intenzione di ambientare il suo prossimo progetto proprio a Parigi. Chissà se Carla Bruni farà parte del cast.