Cara Delevingne e Sienna Miller sono state viste baciarsi presso il Temple Bar di New York

Cara Delevingne e Sienna Miller, secondo quanto riportato da Page Six, sono state recentemente viste baciarsi presso il Temple Bar di New York.

Cara Delevingne e una delle sue migliori amiche, Sienna Miller, sono state avvistate mentre si baciavano presso il Temple Bar di New York City, secondo quanto riferito da alcune fonti anonime di Page Six. Le due attrici e i loro amici avrebbero preso un tavolo al cocktail lounge lo scorso venerdì.

Un insider ha rivelato che sembrava che la Delevingne, 29 anni, e la Miller, 40, "stessero insieme", anche se Sienna avrebbe pomiciato anche con un ragazzo seduto al loro tavolo. "Era come vedere un gruppo di amici fluidi. Sienna ha pomiciato con questo ragazzo alto e poi con Cara", ha detto la fonte, specificando che al tavolo c'era anche la sorella maggiore della Delevingne.

La supermodella è arrivata al Temple Bar con uno dei suoi amati cani: "E' stata una scena piuttosto elettrizzante. Non appena è arrivata ha salutato tutti ed ha immediatamente sciolto il suo cane che ha iniziato a correre intorno al bar", ha continuato la fonte di Page Six.

I rappresentanti di Cara Delevingne e Sienna Miller non hanno ancora risposto alla richiesta di commento del tabloid statunitense. Una fonte che conosce entrambe le star ha rivelato che le due "sono amiche da svariati anni e che sono solite divertirsi così".