"Cara Delevingne fa uso di droghe pesanti e la colpa è di Amber Heard", afferma una giornalista di gossip

Amber Heard sarebbe la causa dell'attuale stato di salute di Cara Delevingne: un editorialista di gossip afferma che è stata l'attrice ad introdurre la modella alle droghe pesanti.

Lo stato di salute di Cara Delevingne sta profondamente preoccupando i suoi fan, tutta la sua famiglia e i suoi amici e, secondo quanto riferito da alcune testate statunitensi, una giornalista avrebbe rivelato che Amber Heard è molto probabilmente la causa dei suoi problemi con la droga.

Dopo la pubblicazione delle immagini inquietanti della Delevingne e la recente visita a casa sua di Margot Robbie, una giornalista è tornata a parlare della relazione amorosa che Cara avrebbe avuto con Amber Heard mentre l'interprete di Acquaman era ancora sposata con Johnny Depp.

Secondo l'editorialista di gossip Jessica Reed Krauss le due star, oltre ad essere coinvolte sentimentalmente, avrebbero anche organizzato feste ad Hollywood a base di sesso e droghe alle quali prendevano parte magnati della tecnologia e miliardari. Nel suo resoconto su Substack, la Reed Krauss afferma che Cara era una delle tante donne famose usate dalla Heard per intrattenere i suoi ricchi clienti.

L'editorialista dice anche che Amber Heard avrebbe introdotto Cara Delevingne all'uso delle droghe pesanti durante queste feste. Detto questo, sembra che dopo il processo per diffamazione di Amber e Johnny Depp, la Delevingne abbia smesso di parlare con l'attrice di Aquaman, proprio come Margot Robbie e Kristen Stewart.