Captain Marvel: un nuovo video offre uno sguardo dettagliato al costume!

Un nuovo video dedicato a Captain Marvel, che contiene un'intervista a Brie Larson, svela nuovi dettagli sul costume di Carol Danvers.

Dopo l'uscita del trailer di Captain Marvel, l'eccitazione dei fan è alle stelle. Entertainment Tonight ha diffuso un'intervista con la protagonista del film Marvel Brie Larson in cui vengono rivelati nuovi dettagli sul costume indossato da Carol Danvers, alias Capitan Marvel.

Anche se si nota qualche piccola differenza rispetto al costume dei fumetti, l'impressione generale è che Captain Marvel punti a preservare l'essenza del personaggio, anche nel suo aspetto fisico. Brie Larson spiega: "Uno degli aspetti più eccitanti del film è che non abbiamo smussato gli angoli. Quando è divertente, abbiamo preservato il mood, quando accadono eventi emotivamente coinvolgenti, li abbiamo riportati in modo reale. Ho potuto usare toni drammatici e ne sono molto orgogliosa perché credo che questo distinguerà il film dagli altri prodotti."

Parlando della sfida che ha accettato firmando l'accordo con Marvel, Brie Larson, aggiunge: "Non avrei mai pensato di fare qualcosa di simile, non mi vedevo in questo tipo di ruoli, soprattutto perché mi piace essere anonima. Mi piace scomparire nei personaggi, e ho sempre sentito che se fossi finita al centro dell'attenzione pubblica, mi avrebbe potuto limitare in futuro".

Leggi anche: Captain Marvel, commento al trailer del film: due mondi collidono

Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, segue Carol Danvers mentre si afferma come una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è ambientato in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora esplorata.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!