Chris Evans ha posato, su richiesta di una fan, per una divertente foto in cui si rende omaggio al lato B di Captain America, citando ironicamente il cinecomic Avengers: Endgame.
Nel film campione d'incassi c'è infatti spazio per più di una battuta legata alla perfetta forma fisica di Captain America e Ant-Man dichiara ironicamente che si tratta del "fondoschiena d'America".
Chris Evans, durante l'evento ACE Comic-Con che si è svolto a Seattle, ha quindi acconsentito alla divertente richiesta della sua fan Sophie e ha posato per un esilarante scatto.
La giovane, che ha condiviso la foto immediatamente diventata virale, ha scritto: "Ho davvero pagato 200 dollari per rendere omaggio al suo fondoschiena".
L'interprete di Captain America è famoso per il suo senso dell'umorismo e non è la prima volta che scherza su quel passaggio del film diretto dai fratelli Russo.
Robert Downey Jr., in occasione del compleanno del collega e amico, aveva infatti citato il suo fondoschiena e online ci sono vari meme e fotomontaggi divertenti dedicati alla battuta presente nell'ultimo capitolo della lotta contro Thanos.
Avengers: Endgame, nel tentativo di battare Avatar e diventare il film più visto di sempre, ritornerà nelle sale il 4 luglio con delle scene inedite e uno sneak peek di Spider-Man: Far From Home.