Captain America 2, Cuccioli, La luna su Torino e altri film in uscita

In sala arrivano il biopic Yves Saint Laurent e il drammatico Storia di una ladra di libri. In uscita anche i documentari Fuoristrada, Quando c'era Berlinguer e Amazzonia 3D.

Il secondo capitolo di Captain America arriva finalmente nelle nostre sale e, ed è uno dei film più attesi tra quelli in uscita questa settimana, ma il blockbuster targato Marvel - che vede nel cast Chris Evans e Scarlett Johansson - non è certo l'unica novità in arrivo al cinema: ci aspettano il toccante Storia di una ladra di libri - ambientato in Germania durante il regime nazista, il biopic Yves Saint Laurent e il cartoon 3D Cuccioli - il paese del vento.
Ma c'è spazio anche per diversi titoli italiani, già apprezzati in ambito festivaliero: il drammatico In grazia di Dio, di Edoardo Winspeare, il delicato La Luna su Torino di Davide Ferrario, e i documentari Fuoristrada e Quando c'era Berlinguer. A proposito di doc. segnaliamo infine anche l'uscita dello spettacolare Amazzonia 3D, presentato all'ultima Mostra di Venezia.