Cannes 2021: Sean Penn sul red carpet con i figli Dylan e Hopper (FOTO)

Sean Penn è tornato al Festival di Cannes per presentare Flag Day ed è apparso sul red carpet con i figli Dylan e Hopper.

Sean Penn è tornato al Festival di Cannes e ha reso la proiezione di Flag Day, un film in cui interpreta un padre rapinatore che cerca di riconquistare la fiducia della figlia, un vero e proprio affare di famiglia: l'attore ha posato sul tappeto rosso con i suoi figli: Dylan, 30 anni, e Hopper, 27 anni.

Penn, regista e principale interprete della pellicola, ha voluto che fossero i suoi veri figli ad interpretare la prole del suo personaggio in Flag Day. Penn, nei panni di John Vogel, è un padre che vive una doppia vita come falsario, rapinatore di banche e truffatore per provvedere a sua figlia.

Dylan, durante la premiere del film, era molto chic, indossando un vestitino nero con una cintura accattivante, mentre Hopper era elegante con un papillon nero e un completo. Penn ha avuto Dylan e Hopper con la sua ex moglie, Robin Wright.

Lo scorso agosto Sean ha sposato l'attrice 29enne Leila George; durante la sua apparizione presso il Late Night With Seth Meyers, l'attore ha affermato di esser stato costretto a sposarsi attraverso una cerimonia virtuale a causa della pandemia, anche se, fortunatamente, i suoi due figli erano presenti.

Leila è la figlia dell'attore Vincent D'Onofrio e dell'attrice Greta Scacchi. "Abbiamo fatto un matrimonio COVID", ha scherzato Sean Penn. "Con questo intendo dire che a sposarci è stato un commissario della contea su Zoom e che eravamo in casa con i miei due figli e il fratello di Leila, ci siamo sposati così".