Cannes 2021: Lea Seydoux raggiunge il punto di rottura nel trailer di France, di Bruno Dumont

Nel trailer di France, di Bruno Dumont, Léa Seydoux è una popolare giornalista che vede la sua vita sconvolta da un incidente d'auto, il film è in concorso a Cannes 2021.

Lea Seydoux vive una crisi profonda nel trailer di France, nuovo film di Bruno Dumont presentato in concorso a Cannes 2021. Ironicamente France è il nome del personaggio interpretato da una delle attrici francesi più richieste e note a livello internazionale.

Il primo trailer di France si apre con una sovrapposizione di Léa Seydoux a Emmanuel Macron e si chiude su note più lievi. Da quanto sappiamo finora, al centro della storia troviamo una famosa giornalista che si destreggia tra la sua impegnativa carriera e la sua vita personale, che vede la sua esistenza sconvolta da un bizzarro incidente d'auto.

Lea Seydoux è presente a questa edizione del Festival di Cannes con quattro pellicole: oltre a France, la ritroviamo in Deception, diretto dal francese Arnaud Desplechin, in The French Dispatch di Wes Anderson e The Story of My Wife di Ildikó Enyedi. Purtroppo Lea Seydoux non ha potuto presenziare al festival perché positiva al Covid-19.