Cani sciolti: una featurette esclusiva dagli extra del DVD

In occasione dell'uscita in home video, ecco un contenuto esclusivo tratto dagli extra del poliziesco con Denzel Washington e Mark Wahlberg.

A partire da oggi è disponibile in versione home video DVD e Blu-ray l'action poliziesco Cani sciolti, presentato in anteprima al Festival di Locarno 2013. Il film, diretto dal regista islandese Baltasar Kormákur, è una buddy cop comedy con risvolti thriller incentrata su equivoci e segreti. Il cammino di Denzel Washington e Mark Wahlberg si intreccia mentre i due indagano su un narcotrafficante, ovviamente ognuno all'insaputa dell'altro. Nel corso degli ultimi 12 mesi, l'agente della DEA Bobby Trench (Denzel Washington) e l'ufficiale dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Mark Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. I due, infiltrati tra i membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l'uno verso l'altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali su cui indagano. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. I colleghi li vorrebbero in carcere, i criminali morti, non possono contare su nessuno se non su se stessi.

Cani sciolti, che vede nel cast anche la sensuale Paula Patton, è finalmente disponibile in due versioni home video ricche di extra. Oggi Movieplayer.it vi offre in esclusiva una featurette del film che vi permette di esplorare il backstage., le location e di sentir raccontare dalla viva voce degli interpreti l'esperienza sul set. Potete trovare il video di seguito.