C. Thomas Howell in Spider-Man

L'attore, volto noto negli anni '80, affiancherà i protagonisti del reboot Andrew Garfield ed Emma Stone in un ruolo tutto da scoprire.

Curiosa new entry nel cast del reboot di Spider-Man. Marc Webb deve essere un nostalgico degli anni '80 visto che ha deciso di ingaggiare l'attore C. Thomas Howell, volto noto per aver partecipato a cult come I ragazzi della 56a strada, Soul Man, Alba rossa e Hitcher, La lunga strada della paura.
Al momento si sa ben poco del ruolo che verrà affidato a Howell, all'infuori del nome del personaggio, chiamato Ray. Secondo alcune fonti l'attore potrebbe interpretare Ray Cooper, padre di Carlie Cooper, attuale fidanzata di Peter Parker nel fumetto. Nell'albo n. 35 del 1999 compare, però, un altro Ray. Stavolta si tratta di un certo Ray Walker. La storia, intitolata Heroes Don't Cry, è incentrata sul sogno di un bambino il quale immagina che sotto la maschera di Spider-Man si nasconda un uomo di colore. Da non escludere anche l'ipotesi di un ruolo nuovo di zecca, scritto appositamente per il film e non corrispondente ad alcun personaggio comparso nel fumetto.

Per adesso l'unica certezza che abbiamo è che C. Thomas Howell affiancherà Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Denis Leary, Campbell Scott e Irrfan Khan nellla pellicola supereroistica in 3D le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles. La release del film è prevista per il 3 luglio 2012.