Bullet Train: nuova foto di Brad Pitt, assassino in crisi esistenziale

Empire ci regala una nuova foto e nuovi dettagli sul personaggio di Brad Pitt, un killer in crisi esistenziale, nell'action comedy Bullet Train, in uscita a luglio.

Bullet Train Brad Pitt
Bullet Train: un'immagine di Brad Pitt

Empire ci regala una nuova foto della star Brad Pitt nella sua nuova fatica, l'ironico action Bullet Train, dove interpreta un assassino in crisi esistenziale.

Bullet Train è un thriller d'azione con venature comiche diretto da David Leitch in cui Pitt, il protagonista, recita insieme ad un cast corale raccontando la storia di un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa in treno senza sosta attraverso il Giappone moderno.

Fanno parte del ricco cast del film anche Sandra Bullock, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio e Lady Gaga.

Brad Pitt interpreta Ladybug, "un killer che sta valutando il suo posto nel mondo" come ha rivelato David Leitch a Empire. "Sta attraversando una crisi esistenziale poiché tutte queste cose orribili stanno accadendo intorno a lui. Questo rende il personaggio molto vicino al nostro presente"_.

Scott Eastwood: "Brad Pitt dovette intervenire in un litigio tra me e Shia LeBouf"

Parlando del tono gioco del film, Leitch aggiunge: "Senti il ​​titolo Bullet Train e pensi, 'Azione hard-boiled'. Ma in realtà è un thriller d'azione comico, delirante, esaltante."

Bullet Train, tratto dal romanzo best seller del 2010 di Kōtarō Isaka intitolato I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, costato circa 85 milioni di dollari che uscirà nei cinema italiani ad agosto.