Bryce Dallas Howard: "Le persone mi scambiano per Jessica Chastain fin dall'università"

La star di Jurassic World ha spiegato di aver scoperto la somiglianza con l'amica e collega quando si è trasferita a New York.

La somiglianza tra Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard è da molti anni al centro di battute e situazioni divertenti. La star di Jurassic World - Il regno distrutto, mentre era ospite del talk show condotto da Graham Norton, ha ora svelato che lo "scambio di identità" va avanti fin dai tempi in cui entrambe non erano famose e studiavano a New York.
Bryce ha infatti ricordato: "Ho frequentato la New York University e Jess è andata alla Julliard. E' successo così tante volte che le persone mi scambiassero per qualcuno chiamato Jess. La prima volta è accaduto quando sono andata da Starbucks, mi sono avvicinata al cassiere per ordinare qualcosa e mi ha detto 'No Jess, il tuo drink è lì'. E ho risposto 'No, non ho ancora ordinato'. Mi ricordo che era un po' snervante perché era davvero certo che fossimo la stessa persona".
I suoi amici, dopo un po', le hanno spiegato che c'era una ragazza, chiamata Jessica, che le somigliava tantissimo e che sembravano quasi sorelle.

Thandie Newton ha poi rivelato che a lei capita invece di essere scambiata per Zoe Saldana e una volta Victoria Beckham stava conversando con lei senza rendersi conto che stava sbagliando persona.