Bryan Cranston ha rivelato che ha intenzione di smettere di recitare almeno per sei mesi con l'intenzione di dedicarsi totalmente alla sua famiglia e trasferirsi in Francia.
La star ha rilasciato le nuove dichiarazioni alla versione britannica del magazine GQ, svelando i suoi progetti per i prossimi anni.
I progetti della star di Breaking Bad
Tra le pagine della rivista si dichiara così che Bryan Cranston ha intenzione di vendere la sua casa di produzione e la metà dell'azienda Dos Hombres, e trasferirsi con sua moglie Robin Dearden probabilmente in Francia, per un minimo di sei mesi.
Cranston ha dichiarato: "Negli ultimi 24 anni Robin ha vissuto dovendo seguirmi: è stata la mia accompagnatrice, la moglie di una celebrità. Ha dovuto cambiare e compiere degli aggiustamenti nella sua vita basandosi sulla mia. Ha un tremendo beneficio, ma non siamo pari. Voglio equilibrare la situazione. Se lo merita".
Breaking Bad: 10 cose che (forse) non sapete sulla serie con Bryan Cranston
Tra gli obiettivi dell'attore ci sono vivere in una piccola cittadina e imparare il francese e a cucinare: "Voglio avere quell'esperienza. Voglio fare delle gite e avere il fuoco nel camino, bere vino con nuovi amici e non leggere script. Non si tratta di una situazione in cui penserò: 'Oh, darò una letta e vedrò cosa fare'. No, è una pausa, una battuta d'arresto. Non penserò al lavoro. Non accetterò telefonate".
Per ora, tuttavia, Cranston continuerà a lavorare e potrebbe realizzare un progetto ideato come reunion della serie Malcolm in the Middle.