Bryan Cranston lascia una "sorpresa" per i fan negli aeroporti

La star ha rivelato di aver ideato un modo veramente speciale per ringraziare le persone interessate alla sua autobiografia.

Bryan Cranston ha ideato un modo veramente originale per ringraziare i fan del loro affetto. L'attore è attualmente impegnato nella promozione della sua autobiografia intitolata A Life in Parts e ha rivelato che in ogni aeroporto in cui si trova compra una copia del libro, lascia una dedica e un autografo e rimette il volume al suo posto. Tra le pagine è inoltre presente lo scontrino, spiegando che la persona fortunata che ha il libro tra le mani può portarlo a casa completamente gratis.

Leggi anche: 50 sfumature di (Walter) White: la teoria dei colori di Breaking Bad e Better Call Saul

L'ex star di Breaking Bad, durante la trasmissione This Morning, ha spiegato. "L'ho fatto in ogni aeroporto durante il tour promozionale. Indosso il mio cappello, entro nel negozio e compro una copia. E' divertente, è come lasciare un uovo di Pasqua".

Online è apparsa l'immagine di una delle copie autografate in cui c'è scritto un ringraziamento per aver dato un'occhiata al libro e si augura una buona lettura.