Bruce Willis sarà J.R. al cinema

Bruce Willis darà il suo volto a J.R., il perfido protagonista di Dallas, una delle serie televisive di maggior successo degli anni ottanta.

Crisi nera per gli sceneggiatori di Hollywood, dopo i remake dei film europei e orientali, dopo aver attinto a piene mani dai fumetti, ora passano alle serie televisive degli anni settanta/ottanta. Già l'operazione Charlie's Angels aveva suscitato più di una perplessità, le nuove notizie che ci arrivano da Hollywood sono decisamente sconfortanti: è in cantiere il remake cinematografico della serie televisiva Dallas che ha spopolato in America negli anni ottanta e che nel nostro paese contribuì in maniera definitiva al lancio di Canale 5.

Bruce Willis darà il volto al perfido J.R, sembra che l'attore l'abbia spuntata su John Travolta. Bobby, il fratello di J.R, dovrebbe essere interpretato da Colin Farrell, mentre a Jessica Lange sarà affidato il ruolo di Sue Ellen la moglie alcolizzata di J.R.

In attesa di questo "evento cinematografico" non ci resta altro che sperare che le muse ispiratrici tornino a farsi vive dalle parti di Hollywood.