Bruce Willis, la moglie Emma Heming Willis afferma: "Il dolore può essere paralizzante"

Emma Heming Willis, la moglie di Bruce Willis, ha recentemente mostrato il suo sostegno nei confronti delle persone che soffrono durante la Giornata nazionale di sensibilizzazione sul dolore.

Emma Heming Willis sta imparando a convivere con il dolore: durante la serata di ieri, la modella 44enne ha condiviso un montaggio video su Instagram che mostra cosa ha fatto quest'estate dopo la diagnosi di afasia di suo marito Bruce Willis, che è stata seguita dalla sua decisione di abbandonare la recitazione e il mondo del cinema.

"Questa è stata l'estate della scoperta di me stessa: trovare nuovi hobby, uscire dalla mia zona di comfort e rimanere attiva", ha scritto Emma nella didascalia del post, che mostrava clip di se stessa intenta a praticare fitness, giardinaggio, pittura e finitura su una staccionata in legno e su un tavolo.

"Il mio dolore può essere paralizzante, ma sto imparando a conviverci", ha continuato la moglie della star hollywoodiana. "Come mi ha detto la mia figliastra @scoutlaruewillis, il dolore è la forma più profonda e pura di amore. Spero che anche in questo trovi un po' di conforto."

La moglie di Bruce Willis, il quale secondo il suo avvocato sarebbe ancora interessato a lavorare nel mondo del cinema, ha terminato la sua didascalia con un hashtag al fine di celebrare quella che viene definita come la Giornata nazionale di sensibilizzazione sul dolore, che si svolge il 30 agosto di ogni anno.