Il poster de L'armata delle tenebre mostra Bruce Campbell esageratamente muscoloso. Per quale motivo? La ragione è stata spiegata dall'attore stesso attraverso il suo profilo Twitter e ha chiamato in causa il successo di Arnold Schwarzenegger e le strategie del produttore Dino De Laurentiis.
La decisione di rendere Bruce Campbell muscoloso nel poster de L'armata delle tenebre è stata presa da Dino De Laurentiis e affonda le sue radici in ragioni di budget. Forte del successo di Conan il barbaro, la volontà del produttore era quella di rendere Campbell simile ad Arnold Schwarzenegger e di convincere, così, il pubblico a riversarsi in sala. L'interprete ha dichiarato: "Il produttore Dino De Laurentiis decideva tutto. Questo è il poster estero del film. All'epoca Schwarzenegger faceva un sacco di soldi oltreoceano e, così, mi hanno reso fisicamente simile a lui. Si tratta di un motivo stupido, in effetti".
Nonostante questa scelta, però, il film diretto da Sam Raimi è riuscito a malapena a recuperare il budget investito e non si è rivelato un buon successo. Nel 2013 Fede Alvarez ha diretto La Casa, remake/quarto episodio del franchise che ha lanciato la carriera di Sam Raimi in tutto il mondo. Dal 2015 al 2018, invece, Raimi è tornato dietro la macchina da presa per dirigere Ash vs Evil Dead, serie in tre stagioni prodotta da Starz e interpretata da Bruce Campbell nei panni di Ash Williams.
Come riportato da Comic Book, nel corso dell'anno dovrebbero iniziare le riprese di Evil Dead Rise, prodotto da Raimi e Rob Tapert. A quanto pare, Bruce Campbell non sembra essere coinvolto nel progetto ma tornerà a recitare in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.