Britney Spears: la madre si apre sul matrimonio a cui non è stata invitata

La madre di Britney Spears ha scelto Instagram per dire la sua a proposito del matrimonio della figlia, ricco di celebrità del calibro di Madonna e Donatella Versace, a cui non è stata invitata.

La madre di Britney Spears si è congratulata con la pop star per il suo matrimonio con Sam Asghari nonostante non abbia ricevuto un invito. "Sembri radiosa e così felice!", ha scritto Lynne Spears sotto il post Instagram della cerimonia che la cantante ha postato sulla propria pagina.

"Il tuo matrimonio è il matrimonio da 'sogno'! E festeggiarlo a casa tua lo rende così sentimentale e speciale!" ha aggiunto Lynne. "Sono davvero felice per te! Ti voglio bene!". Britney, 40 anni, non ha invitato Lynne, 67 anni, o suo padre, Jamie Spears, alle sue nozze di questo giovedì dopo che la famiglia si è divisa a causa della controversa tutela terminata nel novembre del 2021 dopo quasi 14 anni.

Anche la sorella della cantante di "Toxic", Jamie Lynn Spears, non era nella lista degli invitati, mentre suo fratello, Bryan Spears, sarebbe riuscito a ottenere un invito. Tuttavia, Bryan non si è fatto vivo. Asghari, d'altro canto, aveva invitato diversi membri della sua famiglia, comprese le sue tre sorelle.

Tra i presenti vi erano celebrità come Madonna, Paris Hilton e Donatella Versace, che ha disegnato l'abito da sposa di Britney Spears. La vincitrice del Grammy e Asghari, 28 anni, hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2016 dopo essersi incontrati sul set del suo video musicale "Slumber Party". Si sono fidanzati a settembre 2021.