Brie Larson sarà la protagonista di Lady Business, di cui potrebbe essere anche la regista, film che farà parte del catalogo Netflix dopo che la piattaforma di streaming ne ha acquisito i diritti insieme a Unicorn Store, l'esordio dietro la macchina da presa dell'attrice premio Oscar.
Il primo dei due lungometraggi si ispira a un articolo scritto da John Paul Titlow pubblicato da Fast Company Magazine in cui si racconta la storia vera di due giovani imprenditrici, Penelope Gazin e Kate Dwyer, che avevano inventato l'esistenza di un uomo al vertice dell'azienda per essere considerate seriamente nel mondo del lavoro.
Unicorn Store, invece, si basa su una sceneggiatura scritta da Samatha McIntyre e al centro della trama c'è una donna che si trasferisce a vivere dai genitori e riceve un invito in cui si richiede la sua presenza in un negozio, situazione che metterà alla prova le sue idee su ciò che significa davvero crescere. Il film ha debuttato al Festival di Toronto e nel cast ci sono anche Joan Cusack, Bradley Whitford, Mamoudou Athie, Hamish Linklater e Samuel L. Jackson.
Il lungometraggio arriverà sulla piattaforma di streaming il 5 aprile.