Bridget Jones's Baby: iniziate le riprese del nuovo film?

Secondo quanto riportano i media britannici, a luglio sarebbero state realizzate delle scene del nuovo film con protagonista Renée Zellwegger.

Le riprese del nuovo film con protagonista il personaggio di Bridget Jones sembrano essere iniziate. Secondo quanto riportano i media briannici, infatti, durante un concerto del cantautore Ed Sheeran, che si è svolto il 15 luglio a Dublino, sarebbero state realizzate alcune sequenze che verranno utilizzate per Bridget Jones's Baby.
Renée Zellweger non era presente all'evento ma sarebbe sata utilizzata una controfigura per girare una scena in cui Bridget assiste alla performance insieme a un uomo misterioso. La produzione avrebbe scelto questa soluzione per evitare problemi a causa dei tanti spettatori presenti, realizzando il tutto velocemente e senza coinvolgere nessuno degli interpreti principali.

Renèe Zellweger e Colin Firth in una scena di Che pasticcio, Bridget Jones!
Renèe Zellweger e Colin Firth in una scena di Che pasticcio, Bridget Jones!
Il lungometraggio dovebbe essere diretto ancora una volta da Sharon Maguire e, accanto a Renée, dovrebbe ritornare sul set Colin Firth, mentre Hugh Grant avrebbe rifiutato la proposta di riprendere il ruolo di Daniel Cleaver.
I portavoce della produzione, per ora, non hanno però confermato e nemmeno smentito le notizie apparse online.