Bridget Jones: Un amore di ragazzo, nel trailer il personaggio di Renée Zellweger cerca un nuovo inizio

Il 27 febbraio arriverà nei cinema italiani il film Bridget Jones: Un amore di ragazzoe il trailer regala nuove anticipazioni sulla trama.

Un'immagine del film di Bridget Jones

Il 27 febbraio debutterà sugli schermi italiani il film Bridget Jones: Un amore di ragazzo, che riporta sugli schermi l'iconico personaggio interpretato da Renée Zellweger e il trailer regala molte anticipazioni.
Nel video si scopre infatti il destino di Mark, il personaggio interpretato da Colin Firth, e si introduce il nuovo interesse sentimentale della simpatica protagonista.

Cosa racconterà Bridget Jones: Mad About the Boy

Il film mostrerà la protagonista interpretata dall'attrice Renée Zellweger ormai cinquantenne e di nuovo da sola dopo essere rimasta vedova per quattro anni. Mark (Colin Firth) è stato infatti ucciso durante una missione umanitaria in Sudan e Bridget è una madre single che cresce i figli Billy e Mabel, che hanno nove e quattro anni, con l'aiuto degli amici e dell'ex amante Daniel Cleaver (Hugh Grant).

Bridget Jones, 5 ragioni per cui ci assomiglia

In Bridget Jones: Un amore di ragazzo, Shazzer, Jude, Tom, la sua collega Miranda, la madre e la dottoressa Rawlings (Emma Thompson) la spingono a cercare un nuovo inizio, convincendola così a tornare al lavoro e a provare a usare le app di appuntamenti. Bridget si ritrova presto alle prese con un giovane (Leo Woodall), e ai tanti problemi legati all'assenza di Mark, senza dimenticare delle goffe interazioni con l'insegnante di scienze del figlio (Chiwetel Ejiofor).

Nel cast del sequel, che viene presentato come l'ultimo capitolo della storia del personaggio, ci sono anche Sarah Solemani, Sally Phillips, Shirley Henderson, James Callis, Gemma Jones, Jim Broadbent, Isla Fisher, Josette Simon, Nico Parker, e Leila Farzad.

Alla regia è stato impegnato Michael Morris (To Leslie), e nel team della produzione c'è anche la scrittrice Helen Fielding, oltre a Zellweger, Miramax e StudioCanal.