Netflix ha regalato nuove anticipazioni sulla stagione 3 della serie Bridgerton in occasione di un evento dedicato ai fan, che hanno quindi potuto vedere una nuova clip e foto inedite degli episodi, oltre a scoprire qualche dettaglio in più riguardante il nuovo capitolo della storia.
La prima metà delle puntate inedite debutterà il 16 maggio 2024, mentre la seconda il 13 giugno.
I fan saranno accontentati
l panel dedicato a Bridgerton ha coinvolto la produttrice esecutiva, Shonda Rhimes, la showrunner della terza stagione, Jess Brownell, e l'autrice dei romanzi originali di Bridgerton, Julia Quinn. Presenti anche alcuni membri del cast: Nicola Coughlan, Luke Newton, Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh, Claudia Jessie, Luke Thompson e Martins Imhangbe.
Durante il panel sono stati svelati i titoli degli episodi, le foto esclusive dei personaggi, la conferma degli adattamenti dal libro agli episodi, un annuncio a sorpresa del matrimonio tra due fan e un'anteprima esclusiva della terza stagione.
Il panel è iniziato con una conversazione tra Shonda Rhimes e Jess Brownell su ciò che i fan possono aspettarsi da questa stagione, insieme ad un approfondimento dell'autrice Julia Quinn sul processo di adattamento del materiale originale. È stato confermato che nella terza stagione sarà incluso il momento preferito dai fan nel romanzo Un uomo da conquistare, in cui Penelope Featherington (Nicola Coughlan) avvolge la mano di Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo che lui si è tagliato accidentalmente.
Jess Brownell ha quindi svelato i titoli degli episodi che anticipano l'arco narrativo della stagione.
Le nuove immagini
Rhimes, Brownell e Quinn sono state raggiunte dal cast per anticipare gli archi narrativi dei personaggi in questa stagione e introdurre un nuovo corteggiatore di Penelope: Lord Debling (Sam Phillips).
I fan hanno inoltre potuto vedere foto esclusive dei loro personaggi preferiti, tra cui Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), Benedict Bridgerton (Luke Thompson), la Regina Carlotta (Golda Rosheuvel), Lady Danbury (Adjoa Andoh), Cressida Cowper (Jessica Madsen), Will Mondrich (Martins Imhangbe), Alice Mondrich (Emma Naomi) e le sorelle Prudence Featherington (Bessie Carter) e Philippa Featherington (Harriet Cains).
Un matrimonio indimenticabile
Adjoa Andoh e Golda Rosheuvel hanno poi rivelato che Netflix celebrerà l'amore premiando una coppia di super fan con un matrimonio a tema Bridgerton, di cui si potranno seguire tutte le fasi, dopo aver scoperto l'identità degli sposi, sul sito di Tedum.
La clip in anteprima
Per concludere l'evento, Netflix ha mostrato una clip in lingua inglese di un minuto della prossima stagione, offrendo ai partecipanti un primo sguardo sugli episodi e un assaggio di ciò che accadrà.
Nel video Penelope ha un diverbio con Colin e gli spiega che lo ha sentito mentre parlava di lei, con termini non certo lusinghieri, con i suoi amici, situazione che ha ferito molto la ragazza.
La sinossi della terza stagione
Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato così com'era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po' troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell'alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.