La stagione 4 di Bridgerton ha trovato la sua nuova protagonista femminile: sarà infatti Yerin Ha a interpretare il ruolo di Sophie Beckett nei nuovi episodi dello show targato Netflix.
I fan dei romanzi scritti da Julia Quinn attendevano da tempo un aggiornamento sul casting, considerando l'importanza del personaggio tra le pagine.
Chi è Sophie nei romanzi?
Nel romanzo dedicato alla storia di Benedict, interpretato in Bridgerton da Luke Thompson, Sophie Beckett ha infatti una storia d'amore con il protagonista della storia.
Netflix e Shondaland non hanno commentato la notizia dell'arrivo nel cast di Yerin Ha negli episodi in cui si seguirà quello che accade al membro della famiglia che non sembra particolarmente interessato a trovare una moglie, nonostante la situazione sentimentale felice dei fratelli e della sorella Daphne.
Tutto cambia però durante un ballo in maschera organizzato dalla madre.
Bridgerton 3, la recensione del finale: e se la magia della serie stesse svanendo?
Beckett sarà infatti in grado di conquistare l'attenzione di Benedict. Tra le pagine è la figlia illegittima di un conte e di una domestica. La ragazza è stata cresciuta nella casa del padre, anche se il padre non l'ha mai riconosciuta.
Yerin ha recentemente recitato nella serie Halo, targata Paramount+ con il ruolo di Kwan Ha, oltre ad aver recitato in Reef Break, Troppo, Bad Behaviour e nel film horror Sissy.
Prossimamente, oltre che nella serie Bridgerton, Ha farà parte del cast di Dune: Prophecy.